A pochi chilometri da Roma, un oasi immersa nel verde sulle sponde del Lago di Monterosi
La Villa
Location dagli olivi secolari, oltre 1000 piante e alberi da frutto
Villa Elda domina il lago di Monterosi, di cui una porzione è ad uso privato della tenuta: nel corso dei secoli gli scenari del lago hanno ispirato pittori di fama internazionale, tra cui Jean Baptiste Camille Corot (1796-1875).
Immersa nel verde tra più di 1.000 piante di olivi secolari, alberi da frutto e giardini curati nei minimi dettagli, la villa si sviluppa su 800 metri quadrati su due livelli.
Gli Spazi
Un parco, una piscina, un giardino orientale e ampi spazi interni per un evento unico.
Il parco della villa è ideale per passeggiate nella più assoluta tranquillità: la piscina scoperta della depandance ed il giardino orientale offrono una cornice di relax all’interno del complesso. La villa dispone inoltre di un eliporto privato.
Il piano terreno della villa si caratterizza di un salone, una sala da pranzo ed una terrazza: una grande terrazza laterale ed un portico completano gli spazi. Al piano inferiore il salone è collegato con un ampia terrazza utile per l’allestimento di una struttura temporanea.
Gli ospiti della tenuta possono godere della vista del lago attraverso le terrazze panoramiche o all’interno della sala da pranzo. Tre camere da letto ed una suite completano l’offerta ricettiva.
PIANO SUPERIORE:
Salone: mq 80 – Sala da pranzo: mq 30
Terrazza: mq 50
PIANO INFERIORE:
Salone: mq 90 – Terrazza: mq 150
Dicono di Noi
Galleria
gli allestimenti e le vedute dall'alto.